Il mobilificio Griglione realizza mobili d'arte di qualità in legno massello, ideali per tutti gli stili, dal classico, al rustico, al moderno. Le lavorazioni, rigorosamente fatte a mano, con tecniche avanzate, danno vita a mobili su misura, personalizzati, ideali per tutti i tipi di arredamento.
Alberto Griglione, esponente della seconda generazione di artigiani ebanisti ed intagliatori, realizza le sue creazioni utilizzando tavole di legno massello delle essenze più pregiate. Ogni singola parte del mobile viene lavorata con macchinari tradizionali e con macchine a controllo numerico, per garantire la migliore precisione nel taglio. L'assemblamento manuale del mobile permette la creazione di un pezzo d'arredo unico. I procedimenti di lucidatura prevedono l'uso di materiali naturali, cere e vernici non inquinanti, per un doveroso rispetto dell'ambiente.
Le lavorazioni a mano, eredità di una tradizione antica, l'accuratezza nei singoli passaggi, l'uso di materiali naturali ed ecologici, rendono i mobili di Alberto Griglione personali ed originali.